Bando ESN per stagisti

Bando per stagisti in Communication & Media e Digital Marketing presso Erasmus Student Network (ESN)

erasmus esn

L’Erasmus Student Network (ESN), la più grande organizzazione studentesca europea, è alla ricerca di due stagisti: un Communication & Media Intern e di un Digital Marketing Intern da inserire nell’ ufficio internazionale a Bruxelles, in Belgio, nell’estate 2021.

Lo stagista in comunicazione e media assisterà in tutti i compiti legati alla comunicazione, come l’implementazione della comunicazione sui social media e la pianificazione strategica (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn), il copywriting, la progettazione della newsletter, la produzione di articoli di notizie per ESN.org.

Lo stagista lavorerà anche con la fotografia e il design grafico per la promozione digitale e cartacea; contribuendo alle pubblicazioni interne di ESN.

Lo stagista in Digital Marketing supporterà il Partnership Manager nei seguenti campi: marketing digitale, gestione degli account, analisi dei dati e altri, secondo il flusso di lavoro corrente e il piano d’azione. Allo stesso tempo, lo stagista imparerà le ultime tendenze del marketing digitale e di affiliazione, e la prospettiva di business di una ONG internazionale.

Quando

Lo stage di comunicazione e media dovrebbe iniziare idealmente alla fine di giugno 2021. Lo stage di Digital Marketing dovrebbe iniziare a fine giugno o inizio luglio 2021.

Entrambi avranno una durata di 6 mesi.

Candidati idonei

Studenti o neolaureati con un tirocinio Erasmus o un qualsiasi accordo di stage/borsa di studio, si prega di controllare i requisiti di qualificazione qui.

Inoltre, vengono rimborsate le spese di alloggio fino a 400 euro al mese e sono coperte le spese di trasporto all’interno di Bruxelles.

Termine ultimo per candidarsi utilizzando il sito web ErasmusIntern.org o via email a [email protected]: 12 maggio 2021.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Eccone una, se vuoi conoscere il programma di tirocini OCSE 2021!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati