EPALE propone una discussione online sulla risposta educativa alla necessità di fornire l’apprendimento a distanza
La piattaforma online EPALE propone una discussione online sulla risposta educativa alla necessità di fornire l’apprendimento a distanza e sulle competenze digitali.
EPALE è una comunità europea aperta e multilingue di professionisti dell’apprendimento per adulti, inclusi educatori e formatori per adulti, personale di orientamento e supporto, ricercatori e accademici e responsabili politici. Essa fornisce una vasta gamma di informazioni accurate e di alta qualità per i professionisti dell’apprendimento per adulti.
Finanziato dal programma Erasmus +, EPALE fa parte della strategia dell’Unione europea per promuovere maggiori e migliori opportunità di apprendimento per tutti gli adulti. La piattaforma permette ai membri di connettersi e imparare dai colleghi di tutta Europa, attraverso blog, forum, e lo strumento di ricerca partner.
EPALE da aprile a giugno 2020 ha come focus: le competenze digitali come via per accedere alle opportunità di apprendimento.
“In che modo i fornitori di formazione e apprendimento stanno affrontando le conseguenze della perturbazione causata da Covid-19?”
Partecipa mercoledì 27 maggio 2020 dalle ore 10 alla discussione online sul tema e dai il tuo contributo!
Maggiori dettagli sull’evento sono disponibili su .
Conosci altre iniziative simili?
Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!