Sei un giovane imprenditore universitario che vuole guidare il cambiamento sociale? Partecipa alla Fishbowl Challenge!

La Fishbowl Challenge è una piattaforma di lancio per giovani imprenditori universitari di tutto il mondo che guidano il cambiamento sociale.
La piattaforma riunisce studenti universitari per affrontare i problemi urgenti del nostro tempo in queste 5 aree critiche:
- Agricoltura;
- Sanità;
- Empowerment economico;
- Energia rinnovabile e sostenibilità;
- Tecnologia dell’istruzione.
La Fishbowl Challenge consiste in un programma intensivo di 6 mesi che dà agli studenti la possibilità di reclutare o unirsi a un team globalmente diversificato mentre lavorano alla trasformazione della propria idea progettuale in un vero progetto imprenditoriale seguiti e supportati da mentori di alto livello.
Candidati ammissibili
- studenti universitari e post-laurea (di qualsiasi nazionalità) iscritti a un’università/college e coloro che hanno accettato l’ammissione a un’università/college a partire dal 1° settembre 2021
- in possesso di una lettera di raccomandazione
- a proprio agio a lavorare in lingua inglese.
Come partecipare
Invia la tua domanda individuale qui entro il 1 luglio 2021.
I candidati selezionati saranno invitati a passare attraverso un processo di formazione della squadra che prevedrà un processo di abbinamento basato sull’interesse reciproco. Le squadre inizieranno poi il primo round del progetto che consiste in una dichiarazione del problema, un’ideazione e un processo iniziale di business plan.
Premio
In palio fino a 50.000 dollari per lanciare il proprio business.
Vuoi avere maggior informazioni? Leggi di più qui.
Conosci altre iniziative simili?
Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!
Eccone una, se vuoi scoprire il concorso letterario Amazon Storyteller 2021!