Chi: Insegnante di inglese con breve esperienza
Dove: Kuwait
Scadenza: prima possibile
Opportunità di lavoro all’estero in Kuwait presso Kuwait Airways, la compagnia aerea del paese, la quale sta reclutando attivamente una persona per ruolo di istruttore di lingua inglese. L’istruttore terrà corsi di lingua inglese ai dipendenti a vari livelli in conformità con i requisiti del dipartimento per ottenere un livello specifico di Business English per svolgere il proprio lavoro.
I compiti includeranno, ma non saranno limitati a:
- Partecipazione alla scrittura di materiale per corsi selezionati in conformità al programma descritto dal Superintendente. Ciò comporterà di visitare la sezione o il dipartimento interessato per valutare i requisiti per il tipo di inglese da imparare esaminando lettere, moduli, manuali e pubblicazioni aeree che devono essere utilizzate in inglese.
- Eseguire i compiti di insegnamento come indicato, utilizzando vari aiuti didattici, nonché creare libretti e disegni che illustrino varie parti dei componenti linguistici in relazione ai compiti di lavoro.
- Sviluppare varie prove come diretto dal Superintendente per testare la conoscenza dei dipendenti della lingua inglese prima di iniziare il loro corso.
- Aggiornamento dei registri e dei file di tutti i documenti con report appropriati, per assicurare che il materiale didattico sviluppato sia utilizzato in altri corsi.
- Collegamento con altri istruttori per identificare le esigenze del reparto e dei dipendenti.
Requisiti:
- Laurea triennale in inglese;
- Completamento del diploma RSA nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera;
- Due anni di esperienza nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera preferibilmente in Medio Oriente.
Le candidature per questa offerta di lavoro all’estero vanno inoltrate il prima possibile consultando questa pagina.