Lavoro come Airbnb rooms manager a Budapest, Ungheria
Lavoro per l’estate a Budapest, in Ungheria come Airbnb Rooms Manager: il candidato si occuperà di gestire 6-9 camere (a seconda della disponibilità) di appartamenti a Budapest per affitti di breve termine attraverso Airbnb. Possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.
L’incarico prevede sia la gestione di check-in e check-out, la sistemazione delle camere tra partenze e arrivi dei clienti e la gestione delle prenotazioni. Rispondere alle richieste di informazione ed essere reperibile telefonicamente fanno parte dell’incarico, ma non sono previsti orari fissi di lavoro. Il candidato potrà organizzarsi come meglio crede e gestire il proprio tempo come preferisce nel rispetto degli obiettivi e delle scadenze previste. La retribuzione è a percentuale sugli incassi. La stima del monte ore di lavoro è di 4-5 ore al giorno e il compenso previsto è di 1.000 euro mensili. E’ possibile avere, su richiesta, sistemazione in una delle camere degli appartamenti (il compenso è al netto, l’eventuale opzione per usufruire dell’allogio andrà concordata).
Sarà possibile al termine del periodo concordare una trasformazione per proseguire in questo lavoro a tempo indeterminato
Requisiti:
Capacità di organizzare il proprio lavoro e gestire il proprio tempo in modo autonomo, affidabilità e serietà, ottima conoscenza della lingua inglese.


