Chi: Giovani
Dove:Buenos Aires, Argentina
Scadenza: Prima possibile

Facebook sta cercando di sviluppare il suo team Media Partnerships con un gruppo addetto ai servizi e ai partner. Il team Media Partnership gestisce rapporti strategici con i partner e figure pubbliche nel panorama dei Media per i contenuti pubblici su Facebook. Questo ruolo sarà a stretto contatto con i responsabili strategici di partenariato (SPMs) in collaborazione con squadre interne, lavorando per fornire un eccellente supporto a figure pubbliche e aziende multimediali nel territorio latinoamericano, supportando prodotti e funzionalità di Facebook e Instagram.
Compiti principali:
- Diventare un esperto nell’industria dei media e nelle figure pubbliche su Facebook e Instagram;
- Seminari sulla ricerca e lo sviluppo interni ed esterni;
- Questo articolo presenta i risultati del mercato americano;
- Proteggere proattivamente i partner e spingere i problemi;
- Rispondere a criteri di un’alta qualità, rapidità, empatia e precisione;
- Documentare le comunicazioni interne usando gli strumenti a disposizione;
- Utilizzare le proprie capacità di risoluzione dei problemi per dare priorità e risolvere compiti complessi.
Requisiti:
- 2 anni di esperienza;
- Laurea o esperienza equivalente;
- Esperto della cultura: conoscere gli scenari in Argentina e America Latina;
- Avere passione per i prodotti Facebook;
- Autosufficiente, intellettualmente curioso e creativo;
- Pensatore strategico con forti capacità analitiche e creative di problem solving;
- Fluency in spagnolo e inglese in scritto e conversazione;
- Appassionato di video e social media;
- Esperienza precedente o tirocinio in newsroom o collaborazione con editori di notizie;
- Esperienza nella programmazione linguistica e strumenti analitici.
Le candidature per questa offerta in Argentina devono essere inoltrate seguendo le indicazioni all’interno di questo sito, da consultare cliccando qui.



