Chi: Marketing Manager con esperienza
Dove: Stati Uniti
Scadenza: prima possibile

Uber sta cercando di sviluppare ulteriormente il suo team di marketing di performance con un Marketing Manager Social, naturalmente retribuito, per aiutare a crescere la regione dell’America del Nord. La persona ideale per questo ruolo ha avuto uno sfondo sociale molto pagato e sa come rimanere al di sopra delle tendenze del settore. Ecco le mansioni da svolgere:
- Gestione dell’esecuzione a ciclo completo dell’acquisizione sociale a pagamento, riaggancio e campagne del brand su Facebook, Twitter e altri social;
- Collaborare in modo trasversale per iniziative su larga scala;
- Prova costante – pagine di test di A / B, copia annuncio, funzionalità alfa / beta, ecc;
- Manetenere al massimo le performance attraverso pianificate strategie;
- Lavorare a stretto contatto con i team di Facebook e Twitter per sviluppare e testare nuovi formati di annunci, strategie di targeting ecc.
- Contribuire a progetti e iniziative di altri team, rimanendo flessibili e disponibili.
Questi i requisiti:
- Minimo 4-5 anni di esperienza nella commercializzazione delle prestazioni sociali retribuite;
- Ottime capacità analitiche con esperienza di test variati.
- Possibilità di impostare obiettivi e di eseguire in tempi stretti;
- Esperienza in / around una cultura di avvio o mobile in più – cioè si può adattarsi a cambiamenti rapidi sia nell’industria sia nel settore mobile;
- Una comprensione delle sfumature del lato domanda / offerta di un mercato;
- Una comprensione del monitoraggio e della misurazione mobile.
Per ulteriori informazioni ed inoltrare la candidatura per questa offerta di lavoro, visita il sito di Uber cliccando qui.


