JTI lancia la call Make it Bright e chiede ai giovani di mettersi alla prova in un contesto internazionale sfidandosi su temi quali la sostenibilità, il marketing e l’innovazione.
JTI (Japan Tobacco International) lancia la call Make it Bright e si rivolge ai giovani interessati a mettersi alla in gioco in un contesto internazionale e che abbiano idee innovative su temi quali la sostenibilità, il marketing e l’innovazione.
La call è per studenti e neolaureati di età compresa tra i 19 e i 25 anni.
Il programma prevede una fase di formazione dei partecipanti a cura di professionisti di JTI prima della presentazione dei progetti; i partecipanti potranno così perfezionare e migliorare molte delle loro competenze (dal project management al public speaking) direttamente sul campo.
A livello nazionale, Make it Bright prevede la possibilità di lavorare al business case dei partecipanti insieme ai manager di JTI e l’occasione unica di entrare a far parte di JTI Italia. I candidati parteciperanno, infatti, alla selezione per 2 posizioni di stage retribuito nei mesi estivi in uno dei team dell’azienda sul territorio italiano.
Make it bright si svolgerà in una prima fase a livello nazionale e successivamente a livello internazionale.
Una volta identificato il miglior progetto locale si passerà alla seconda fase della competizione e alla sfida internazionale in cui ci si misurerà con i vincitori degli altri paesi partecipanti.
Durante la seconda fase ai candidati dovranno presentare nuovamente i propri business case, ma davanti ad una giuria globale composta dal top management di JTI, che ne giudicherà l’innovatività e la portata.
Per i primi classificati è previsto:
- un programma di internship internazionale in tre diverse sedi del gruppo;
- un viaggio a Londra per un training in una delle più importanti business school al mondo.
Hai l’idea giusta da presentare a JTI?
Allora registrati per Make it bright qui entro il 15 maggio 2020 e visita il sito per avere tutte le altre informazioni rilevanti.
Conosci altre iniziative simili?
Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!