MOVE IT è un evento online incentrato sulla mobilità giovanile e internazionale e sui processi di digitalizzazione nelle attività europee di mobilità giovanile come Erasmus+ Youth In Action e Corpo europeo di solidarietà.
L’evento MOVE IT, organizzato da JUGEND für Europa, l’Agenzia Nazionale tedesca, vuole fare il punto della situazione sui trend del lavoro giovanile digitale.
Il lavoro giovanile digitale è stato ampiamente discusso e concettualizzato negli ultimi anni, molto prima che il COVID-19 ponesse l’argomento sotto i riflettori.
L’evento online MOVE IT: Youth mobility in the digital era si concentrerà in particolare sulla mobilità giovanile europea e internazionale e sui processi di digitalizzazione all’interno delle attività di mobilità giovanile europea come i progetti Erasmus+ Youth In Action o Corpo Europeo di Solidarietà.
L’evento avrà il potere di ispirare i partecipanti, aggiornandoli sulle ultime tendenze e offrendo loro una piattaforma per lo scambio di idee.
Grazie a MOVE IT sarà possibile modellare il futuro della mobilità digitale dei giovani!
L’evento si svolgerà dal 26 maggio al 17 giugno 2020 completamente online e sarà rivolto a operatori giovanili, istruttori, responsabili di progetti giovanili, responsabili delle politiche giovanili, volontari mentor, coach giovanili, ricercatori giovanili, decisori e soggetti coinvolti nel campo della mobilità giovanile.
Come fare? Registrati all’evento tramite SALTO Youth a questa pagina e consulta il programma completo qui.
La scadenza per le iscrizioni è il 17 maggio 2020.
Conosci altre iniziative simili?
Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!
Eccone una, se vuoi conoscere l’iniziativa Youth Work Portfolio!


