Quando: 24 Marzo – 2 Aprile
Chi: 5 partecipanti (18-25) + 1 group leader (18+) provenienti dal territorio
Organizzazione d’invio: Associazione Joint
Deadline: prima possibile

Scambio giovanile in Calabria sull’Imprenditorialità Giovanile e Sociale
Opportunità di scambio giovanile in Calabria per i giovani del territorio. Siamo alla ricerca di 6 partecipanti fortemente motivati a vivere un’esperienza interculturale insieme ad altri giovani provenienti da tutta Europa e interessati ai temi dell’imprenditorialità giovanile e sociale.
Grazie agli strumenti dell’educazione non formale si svilupperanno idee imprenditoriali prendendo spunto da imprese giovanili e sociali e interagendo con gli altri partecipanti del progetto.
Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Le spese di viaggio sono rimborsate entro un massimale stabilito dal programma Erasmus+ di 20 Euro.
È obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante la copia originale delle carte di imbarco e di tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata sia al ritorno. Una volta selezionati, bisognerà versare una quota di partecipazione di 70 Euro che comprende le spese progettuali e la quota d’iscrizione annuale all’Associazione Joint.
Se sei interessato a partecipare a questo scambio internazionale in Calabria, segui le istruzioni riportate in questa pagina.