Dove: 11 diverse mete tra Europa, Asia, Africa e America
Chi: giovani laureati e laureandi tra i 20 e i 32 anni
Durata: da 3 a 6 mesi
Scadenza: 30 giugno 2017
Opportunità di stage all’estero per laureandi e per laureati di età compresa tra i 20 e i 32 anni di età, in occasione della quarta edizione di Interlabor, un progetto che rappresenta un’occasione unica per fare esperienza in una realtà aziendale all’estero.Le mete proposte per il 2017 sono ben 11:.
- Europa – Germania, Inghilterra, Slovacchia, Austria, Polonia, Romania, Portogallo;
- America – Stati Uniti e Colombia;
- Asia – Cina;
- Africa – Algeria.
I profili ricercati per ciascun progetto sono principalmente riguardanti gli ambiti dell’economia, ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica, chimica e lingue. Il tipo di specializzazione richiesto varia in base alla destinazione scelta in differenti campi, quali finanza, ingegneria gestionale, settore industriale, settore alberghiero e molto altro.
Interlabor, s’impegna a supportare i giovani stagisti con una borsa di studio mensile pari a 500 euro, da riproporzionare in base ai mesi di durata dello stage (da 3 a 6 mesi). L’erogazione della borsa di studio avverrà mensilmente, a partire dal primo mese di stage.
Per coloro i quali desiderano avere maggiori dettagli ed informazioni specifiche riguardanti i singoli progetti, è possibile trovare un approfondimento alla seguente pagina: Interlabor


