Dove: Bruxelles, Belgio
Durata: 6 mesi a partire dal 4 Settembre 2017
Deadline: 16 Luglio 2016
Opportunità per due stage presso l’Eurodesk Brussels Link, l’ufficio di coordinamento della rete europea d’informazione per i giovani – Eurodesk, ha indetto un bando per due tirocinanti che saranno coinvolti all’interno dell’ufficio di Bruxelles. Con una rete di coordinatori nazionali collegati a oltre 1.200 fornitori di informazioni locali e partner in 34 paesi europei, Eurodesk è la principale fonte di informazioni sulle politiche e sulle opportunità europee per i giovani e coloro che lavorano con loro. Eurodesk Brussels Link coordina le attività dei partner nazionali, che operano nel nuovo programma Erasmus + dell’UE. La rete aggiorna e gestisce anche contenuti su European Youth Portal.
Le posizioni aperte:
• Communication intern – Il candidato deve avere conoscenze di graphic designer e saper progettare le campagne promozionali, un’occasione unica per imparare a promuovere progetti in vari ambiti (per i dettagli, clicca qui).
• Web editor intern – Al candidato verrà chiesto di assistere il team e curare i contenuti web del sito European Youth Portal in inglese, un’esperienza importante per lavorare in ambito internazionale e interculturale (per i dettagli, clicca qui).
È previsto un rimborso spese mensile che sarà stabilito su base contrattuale dalla Belgian Convention d’immersion professionelle.
Per candidarsi per uno di questi stage in Belgio, occorre seguire la procedure sui link riportati in alto. Per info scrivere a [email protected]..