Weall Yotuh è un movimento globale che vuole unire tutti i giovani ChangeMaker del mondo per un futuro più giusto.
Cos’è WEAll Youth?
WEAll Youth è la principale collaborazione globale tra organizzazioni, alleanze, movimenti e individui che lavorano insieme per trasformare il sistema economico attuale in uno che priorizzi il benessere umano ed ecologico.
Perchè?
Questo grande movimento nasce in quanto la nostra generazione è la prossima in linea come responsabile del futuro della Terra. Per questo motivo è necessario cominciare a ripensare ai nostri sistemi attuali e ispirarci a vicenda per promuovere l’economia che valorizza il benessere degli esseri umani e dell’ambiente.
WEAll Youth è una rete giovanile globale nuova ma in continua crescita, che mira a ispirare i giovani ad agire verso una nuova economia in cui le persone e il pianeta siano al centro del sistema piuttosto che il potere profitti.
A chi è rivolto WEAll Youth?
Ci si rivolge soprattutto a tutti i giovani tra i 16 e i 30 anni in quanto è la fascia d’età in cui si comincia a pensare in modo più critico, a scegliere il proprio futuro e decidere il luogo in cui vivere.
I giovani sono i leader del domani e quindi i motori dell’economia del futuro. Per questo è importante iniziare a coinvolgerli da ADESSO.
Cos’è WEAll Citiziens
WEAll Citizen è una nuovissima comunità online che offre modi per connettersi, collaborare ed agire.
Un WEAll Citizen è un individuo che sostiene l’idea che il nostro sistema economico non funziona in modo equo per tutti e per questo è necessario portare una trasformazione che metta in evidenza il benessere degli esseri umani e dell’ambiente.
Questo è possibile con il lavoro di squadra, con la determinazione nel voler cambiare il futuro, la nostra economia.
Come partecipare
Per far parte del progetto è possibile unirsi attraverso la piattaforma WEAll Citizens in cui si ha la possibilità di connettersi, collaborare e agire con persone e organizzazioni che la pensano allo stesso modo in tutto il mondo.
Consulta la pagina ufficiale della piattaforma.

								
								
															
															
								
								

