Borse di studio Study Abroad Exchange Programme di Unicredit And Universities

Chi: Studenti universitari
Dove: ustria, Azerbaijan, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina. 
Scadenza: 15 Novembre 2017

Borse di studio messe a disposizione da UniCredit & Universities per la sesta edizione del concorso Study-abroad exchange programme. In palio 15 assegni per trascorrere un periodo di studio all’estero da 3 a 6 mesi nei paesi dove opera UniCredit (Austria, Azerbaijan, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina).

Requisiti:

  • essere studenti universitari (BA o MA), iscritti almeno al secondo anno (nel caso di una laurea triennale) di un corso di laurea in economia, finanza o giurisprudenza presso un’università di un paese in cui opera UniCredit;
  • ottima conoscenza dell’inglese;
  • Indicare come destinazione solo le università che abbiano un accordo di scambio con l’università di provenienza (max 3 università di destinazione).

Il periodo di studio si svolgerà a partire da gennaio 2018 a marzo 2019 per 3-6 mesi. A ciascun borsista sarà corrisposto un assegno mensile di 700 € per la durata del progetto e un importo fisso di 1000 € per le spese di viaggio, di visto ecc.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il bando di concorso cliccando qui; le candidature andranno inoltrate su questo sito.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: