Campo di lavoro in India a tema yoga e la meditazione

Destinatari: volontario/a 18+
Dove: Kolkata e dintorni, India
Durata:  possibilità di partire in diverse date
Chi: Smile NGO in collaborazione con Associazione di promozione sociale Joint
Deadline: il prima possibile

campi di lavoro yoga

Campo di lavoro in India in collaborazione con l’associazione SMILE NGO (Situational Management & Inter Learning Establishment Society) per un progetto dedicato a tutti i giovani del mondo che hanno il desiderio di imparare lo yoga, la meditazione e la cultura indiana in generale per raggiungere l’illuminazione nella loro vita e trasmetterla al prossimo.

Vi è la possibilità di partire in diverse date

  • dal 16 al 29 Maggio 2021 Cod.SMILE YWC 33
  • dal 16 al 29 Giugno 2021 Cod.SMILE YWC 34
  • dal 16 al 29 Luglio 2021 Cod.SMILE YWC 35
  • dal 16 al 29 Agosto 2021 Cod.SMILE YWC 36
  • dal 16 al 29 Settembre 2021 Cod.SMILE YWC 37
  • dal 16 al 29 Ottobre 2021 Cod.SMILE YWC 38
  • dal 16 al 29 Novembre 2021 Cod.SMILE YWC 39
  • dal 16 al 29 Dicembre 2021 Cod.SMILE YWC 40

Le attività a cui i volontari potranno prendere parte durante il campo di lavoro codice  riguarderanno:

  • interagire con la cultura indiana, lo yoga/meditazione per apprendere lo stile di vita del Paese ed interagire con gli abitanti creando un ambiente internazionale ed interculturale.

  Durante questo campo di lavoro, ai volontari verrà fornito vitto e alloggio. 

Per partecipare a questo campo di lavoro è necessario versare una quota di € 200. La quota comprende le spese di vitto, alloggio e spese progettuali. Inoltre, dopo essere stati selezionati, sarà necessario versare una somma di € 80 all’Associazione Joint, che comprende la quota di partecipazione al progetto e la quota d’iscrizione annuale all’associazione. Sono escluse coperture e/o rimborsi relative al viaggio, al costo dell’assicurazione e del visto, i quali rimangono a carico di ciascun partecipante, così come i costi relativi a qualunque spesa di natura personale.

Per candidarsi a questo campo di lavoro in India clicca su questa pagina.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Chi ha realizzato questo sito

Questa piattaforma è stata ideata e realizzata da Associazione Joint APS con il supporto dell’Unione Europea attraverso il programma Erasmus+.Associazione Joint è un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro, attiva dal 2003 con sede a Milano. Opera nel campo dell’educazione non formale e dell’apprendimento interculturale, promuovendo opportunità di mobilità internazionale per giovani tra i 18 e i 30 anni, con particolare attenzione a chi ha minori opportunità. È organizzazione accreditata preso l’Agenzia Italiana per la Gioventù nell’ambito dei programmi europei Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà (OID: E10025755) e rappresentante ufficiale per l’Italia della rete internazionale ICYE. In oltre vent’anni di attività ha realizzato progetti di scambio, volontariato e formazione a livello locale, nazionale, europeo e internazionale, in collaborazione con una rete consolidata di partner in tutto il mondo.

I contenuti di questo sito sono di esclusiva responsabilità degli enti realizzatori e non riflettono necessariamente il punto di vista dell’Unione Europea, della Commissione Europea o dell’Agenzia Italiana per la Gioventù, che non possono essere ritenute responsabili delle informazioni qui pubblicate.Le modalità di applicazione e di divulgazione dei contenuti del presente sito internet sono di esclusiva responsabilità dei gestori del sito e non implicano in alcun modo la responsabilità della Commissione Europea, dell’EACEA o delle Agenzie Nazionali coinvolte. Le informazioni pubblicate su questo sito, in quanto sito privato, non sostituiscono in alcun modo le uniche fonti ufficiali di riferimento, ovvero i siti ufficiali della Commissione Europea e delle Agenzie Nazionali competenti, ai quali si rimanda per ogni informazione autentica e aggiornata.Il finanziamento è concesso dalla Commissione Europea nell’ambito di specifici programmi dell’Unione Europea e non costituisce in alcun modo un’approvazione dei contenuti pubblicati.

www.associazionejoint.org