Lavoro in Argentina con Facebook nel team Media Partnership

Chi: Giovani
Dove:Buenos Aires, Argentina
Scadenza: Prima possibile

Lavoro in Argentina full-time e ben retribuito con Facebook, il social network più famoso e diffuso al mondo. La missione di Facebook è quella di dare alle persone il potere di costruire la comunità e di avvicinare il mondo. Attraverso la nostra famiglia di applicazioni e servizi, stiamo costruendo un tipo diverso di società che collega miliardi di persone in tutto il mondo, dà loro modi per condividere ciò che conta di più e aiuta a far vicine le persone. Se stiamo creando nuovi prodotti o aiutando una piccola impresa a estendere la sua portata, le persone a Facebook sono costruttori a cuore. Le nostre squadre globali sono continuamente iteranti, risolvono i problemi e lavorano insieme per consentire alle persone di tutto il mondo di costruire comunità e di collegarsi in modo significativo.

Facebook sta cercando di sviluppare il suo team Media Partnerships con un gruppo addetto ai servizi e ai partner. Il team Media Partnership gestisce rapporti strategici con i partner e figure pubbliche nel panorama dei Media per i contenuti pubblici su Facebook. Questo ruolo sarà a stretto contatto con i responsabili strategici di partenariato (SPMs) in collaborazione con squadre interne, lavorando per fornire un eccellente supporto a figure pubbliche e aziende multimediali nel territorio latinoamericano, supportando prodotti e funzionalità di Facebook e Instagram.

Compiti principali:

  • Diventare un esperto nell’industria dei media e nelle figure pubbliche su Facebook e Instagram;
  • Seminari sulla ricerca e lo sviluppo interni ed esterni;
  • Questo articolo presenta i risultati del mercato americano;
  • Proteggere proattivamente i partner e spingere i problemi;
  • Rispondere a criteri di un’alta qualità, rapidità, empatia e precisione;
  • Documentare le comunicazioni interne usando gli strumenti a disposizione;
  • Utilizzare le proprie capacità di risoluzione dei problemi per dare priorità e risolvere compiti complessi.

Requisiti:

  • 2 anni di esperienza;
  • Laurea o esperienza equivalente;
  • Esperto della cultura: conoscere gli scenari in Argentina e America Latina;
  • Avere passione per i prodotti Facebook;
  • Autosufficiente, intellettualmente curioso e creativo;
  • Pensatore strategico con forti capacità analitiche e creative di problem solving;
  • Fluency in spagnolo e inglese in scritto e conversazione;
  • Appassionato di video e social media;
  • Esperienza precedente o tirocinio in newsroom o collaborazione con editori di notizie;
  • Esperienza nella programmazione linguistica e strumenti analitici.

Le candidature per questa offerta in Argentina devono essere inoltrate seguendo le indicazioni all’interno di questo sito, da consultare cliccando qui.

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Chi ha realizzato questo sito

Questa piattaforma è stata ideata e realizzata da Associazione Joint APS con il supporto dell’Unione Europea attraverso il programma Erasmus+.Associazione Joint è un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro, attiva dal 2003 con sede a Milano. Opera nel campo dell’educazione non formale e dell’apprendimento interculturale, promuovendo opportunità di mobilità internazionale per giovani tra i 18 e i 30 anni, con particolare attenzione a chi ha minori opportunità. È organizzazione accreditata preso l’Agenzia Italiana per la Gioventù nell’ambito dei programmi europei Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà (OID: E10025755) e rappresentante ufficiale per l’Italia della rete internazionale ICYE. In oltre vent’anni di attività ha realizzato progetti di scambio, volontariato e formazione a livello locale, nazionale, europeo e internazionale, in collaborazione con una rete consolidata di partner in tutto il mondo.

I contenuti di questo sito sono di esclusiva responsabilità degli enti realizzatori e non riflettono necessariamente il punto di vista dell’Unione Europea, della Commissione Europea o dell’Agenzia Italiana per la Gioventù, che non possono essere ritenute responsabili delle informazioni qui pubblicate.Le modalità di applicazione e di divulgazione dei contenuti del presente sito internet sono di esclusiva responsabilità dei gestori del sito e non implicano in alcun modo la responsabilità della Commissione Europea, dell’EACEA o delle Agenzie Nazionali coinvolte. Le informazioni pubblicate su questo sito, in quanto sito privato, non sostituiscono in alcun modo le uniche fonti ufficiali di riferimento, ovvero i siti ufficiali della Commissione Europea e delle Agenzie Nazionali competenti, ai quali si rimanda per ogni informazione autentica e aggiornata.Il finanziamento è concesso dalla Commissione Europea nell’ambito di specifici programmi dell’Unione Europea e non costituisce in alcun modo un’approvazione dei contenuti pubblicati.

www.associazionejoint.org