Lavoro in Estonia come Software Engineer di Skype

Lavoro in Estonia con Skype, una delle applicazioni telematiche di Microsoft più diffuse al mondo, per la sicurezza del programma.

Chi: Ingegnere softwarer
Dove: Tallin, Estonia
Scadenza: prima possibile 

Opportunità di lavoro full-time e ben retribuita in Estonia, a Tallin, con Skype. L’applicazione di proprietà della Microsoft è alla ricerca di un ingegnere di software altamente qualificato e motivato con un forte interesse per la sicurezza per entrare a far parte di Skype Security Engineering. In qualità di membro del team Security Engineering, progetterai e implementerai strumenti e framework mirati alla sicurezza in modo che i prodotti Skype siano sicuri e utilizzati da milioni di utenti per soddisfare le loro necessità di comunicazione quotidiane.

Competenze ed esperienza richieste:

  • Ampia esperienza nella progettazione, sviluppo e collaudo di componenti software;
  • Rapportarsi con i superiori per stabilire le storie utente chiave. Coordinare il lancio di soluzioni di automazione alle piattaforme di sicurezza e di ingegneria;
  • Creare e fornire risorse per l’addestramento per aiutare le squadre in strumenti di sicurezza on-boarding;
  • Integrazione continua e conoscenza dei sistemi Build;
  • Valutare e promuovere l’utilizzo di soluzioni automatizzate per assistere le revisioni di sicurezza manuali nell’identificazione di problemi legati alla sicurezza;
  • Auto-motivata, capacità di lavorare come parte di una squadra globale distribuita;
  • Conoscenza lavorativa dello sviluppo agile;
  • BA o MA in Scienze Informatiche o Ingegneria o anni equivalenti di esperienza lavorativa rilevante;
  • Reporting, conoscenza dei dati Analytics è da considerare un vantaggio;
  • La conoscenza del dominio, delle tecniche e degli strumenti di analisi della sicurezza dei prodotti è un vantaggio.

Microsoft è un datore di lavoro che crede nelle pari opportunità dove tutti i candidati qualificati riceveranno considerazione per l’impiego senza tener conto dell’età, del colore della pelle, della famiglia o dell’assistenza medica, dell’identità o dell’espressione di genere, delle informazioni genetiche, dello stato civile, della condizione medica, dell’origine nazionale, della disabilità fisica o mentale, dell’affiliazione politica, del veterano protetto Lo status, la razza, la religione, il sesso (inclusa la gravidanza), l’orientamento sessuale o qualunque altra caratteristica protetta da leggi, regolamenti e ordinanze applicabili. Se avete bisogno di assistenza e / o di una sistemazione ragionevole a causa di una disabilità durante l’applicazione o il processo di reclutamento, inviate una richiesta all’indirizzo [email protected].

Per candidarsi per questa offerta di lavoro all’estero in Estonia è necessario seguire le istruzioni sul sito Microsoft, cliccando qui.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati