Stage presso l’Europol in Olanda

Chi: Cittadini UE +18
Dove: Aia, Olanda
Scadenza:  25 settembre 2017

Stage in Olanda con Europol per due tirocini, della durata di 6 mesi. Il progetto che mira a sostenere l’Europol nel suo ruolo centrale dello scambio di informazioni e coordinamento, ovvero lo stagista verrà impiegato nell’ambito amministrativo dell’organizzazione e sarà coinvolto in iniziative regionali in favore del supporto alla cooperazione internazionale e attività di coordinamento, sviluppo di analisi e standard. Le attività del progetto comprendono la pianificazione, la preparazione e la gestione d’incontri o eventi, la stesura della documentazione amministrativa. Il progetto sarà guidato e supervisionato da un membro del team.

Requisiti:

  • Essere cittadino di UE e godere dei diritti civili e politici;
  • Deve aver raggiunto la maggior età;
  • Deve aver acquisito un livello di istruzione corrispondente a una formazione universitaria pertinente ai compiti di Europol;
  • Ottima conoscenza di più lingue UE, in particolare l’inglese.

È prevista un’indennità mensile di 776€ per tutto il periodo di stage, oltre al rimborso spese viaggio e l’assicurazione sugli infortuni.

Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito dell’Europol, cliccando qui.

Le candidature per questo stage vanno inoltrate seguendo le indicazioni su questo sito.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: