Lezioni private gratuite grazie alla rete di #SolidarietàDigitale

Vuoi sfruttare la situazione attuale di quarantena per recuperare le lacune scolastiche o preparare i tuoi esami universitari?

ripetizioni

Le scuole e le università hanno chiuso da qualche settimana e la data della loro riapertura rimane incerta. Questo periodo di isolamento potrebbe essere il momento giusto per recuperare le insufficienze scolastiche o preparare quell’esame che proprio ti dà il tormento. Ti piace l’idea di poter essere aiutato online comodamente da casa?

Bene, allora senti qui!

Grazie alla rete di Solidarietà Digitale, che oggi mette a disposizione dei cittadini italiani gratuitamente servizi solitamente a pagamento, avrai la possibilità di beneficiare di ripetizioni gratuite online.

Niente ricerca di annunci o di persone, tutto integrato in piattaforme che ti consentono di scegliere la materie, il tutor e l’orario a te più congeniale.

Di quali piattaforme parliamo?

Skuola.net mette a disposizione un bonus di 10€, spendibile in 5 lezioni, per 100.000 Studenti dalle scuole elementari sino all’università, da utilizzare entro il 30 Giugno 2020, nel Marketplace per le lezioni private, dove sono a disposizione oltre 30.000 tutor e insegnanti online con cui fare ripetizioni a distanza via Skype su 500 materie.

Come fare? Basta andare su ripetizioni.skuola.net, cercare la materia di cui si ha bisogno, scegliere il Tutor, prenotare una lezione online (via Skype) ed inserire il codice sconto RIPCOVID nel carrello.

Teach Corner mette a disposizione, gratuitamente per un mese, un network di oltre 2.000 tutor che offrono ripetizioni e corsi online per più di 2.500 discipline differenti. Da attivare entro il 31 maggio.

Come fare? Accedi al sito teachcorner.com, registrati gratuitamente e scegli i tutor preferiti da aggiungere alla lista. Quindi attiva il Pass mensile secondo le istruzioni, inserendo il codice coupon CTC20.

Conosci altri servizi simili? Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Visita il nostro sito e scopri le altre opportunità da cogliere durante questo periodo di quarantena!

Un esempio? Eccone una che fa per te, se sei interessato ai corsi online gratuiti!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati