vivi ovunque airbnb

Programma “Vivi ovunque su Airbnb”: vivi un anno in giro per il Mondo

Ti piacerebbe partecipare a riunioni su Zoom da una spiaggia, partire per uno splendido viaggio on the road con la tua famiglia o imparare una lingua nuova nella tua città preferita? Allora sei la persona giusta per il programma “Vivi ovunque” di Airbnb.

vivi ovunque airbnb

Airbnb, azienda di servizi per l’affitto di alloggi turistici, con il suo programma “Vivi ovunque su Airbnb”, cerca candidati interessati a vivere gratuitamente presso alloggi situati in varie parti del mondo.

Il programma “Vivi ovunque su Airbnb” offre a 12 persone, ciascuna accompagnata da altre 3 al massimo, l’opportunità di vivere in alloggi Airbnb per circa 1 anno.

I partecipanti condiveranno la loro esperienza e contribuiranno così a dare forma al futuro dei viaggi e dei soggiorni su Airbnb. Airbnb fornirà gli alloggi e un budget per i trasporti per l’intera durata del programma.

Chi può partecipare?

I candidati devono:

  • avere residenza legale in un paese tra Argentina, Austria, Australia, Belgio, Canada (esclusa provincia del Quebec), Cile, Cina continentale, Danimarca, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, India, Italia, Giappone, Malesia, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Singapore, Sud Africa, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Regno Unito o Stati Uniti;
  • essere maggiorenni al momento della presentazione della domanda;
  • essere in grado di parlare e comprendere l’inglese a livello di conversazione;
  • disporre di un passaporto valido fino al 1° febbraio 2023, per i partecipanti interessati ad effettuare viaggi internazionali durante il programma.

Le persone che rientrano nel profilo dei potenziali partecipanti hanno poi queste caratteristiche:

  • Lavorano da remoto.
  • Lavorano nel settore creativo.
  • Sono genitori che non vivono più con i figli.
  • Sono giovani famiglie.
  • Amano viaggiare senza andare lontano.
  • Hanno uno stile di vita da nomade digitale.

Si cerca un gruppo variegato di 12 persone, ciascuna delle quali potrà essere accompagnata da altre 3 al massimo, che possano far parte del programma per 12 mesi consecutivi, da luglio 2021 a luglio 2022.

Durante questo periodo di tempo, le persone partecipanti trascorreranno 10 mesi viaggiando e soggiornando in alloggi prenotabili su Airbnb.

Vuoi scoprire di più? Collegati qui.

Affrettati! Le candidature scadono il 30 giugno 2021.

Conosci altre iniziative simili?

Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Eccone una, se vuoi conoscere il concorso “Un’idea per il futuro”! 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

Consigli per affrontare lo Shock Culturale

Introduzione Viaggiare è una delle esperienze più affascinanti ed arricchenti che l’essere umano può intraprendere. Tuttavia, dietro questa eccitante avventura, potrebbe celarsi un fenomeno chiamato: