Stage in Lettonia nella comunicazione elettornica

Dove: Riga, Lettonia
Durata: 6 mesi 
Deadline: 7 luglio 2017


Opportunità di stage per 6 mesi a Riga, in Lettonia, presso il Body of European Regulators for Electronic Communications (BEREC), ovvero l’Agenzia dei Regolatori europei delle Comunicazioni elettroniche, per varie posizioni retribuite che verranno inserite nell’Unità di Amministrazione e Finanze .

 

Il programma può consentire ai tirocinanti di acquisire esperienze tecniche e operative attraverso contatti svolti nel corso della loro attività quotidiana presso l’Agenzia e per mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite durante gli studi e/o le carriere professionali.

È previsto un rimborso spese mensile in linea con quello degli altri stage promossi dalle istituzioni europee (944.59 euro). Questi i requisiti per essere ammessi:

  • Essere cittadini UE;
  • Essere laureati o laureandi (l’importante è aver acquisito il titolo di laurea triennale entro l’inizio del percorso, previsto per il mese di ottobre);
  • Essere in possesso di tutti i documenti necessari che provino l’acquisizione delle competenze richieste.

    Per candidarsi per questo stage in Lettonia inoltra la candidatura per una delle posizioni aperte sul sito ufficiale di BEREC, clicca qui.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati