Voglia di viaggiare: con Lonely Planet lo puoi fare da casa!

Voglia di viaggiare, di sentirsi liberi soprattutto in questi giorni di chiusura ed isolamento.

voglia di viaggiare

I giorni trascorrono lentamente e la voglia di viaggiare è sempre più grande. Ma non bisogna mollare la presa, bisogna essere forti e resistere rimanendo a casa per raggiungere l’obiettivo. Vero anche che il richiamo della natura, dell’avventura e della scoperta non può essere messo a tacere.
Per questo motivo la Lonely Planet ha trovato una soluzione per tutti i “disperati” che ricercano un modo per non fermarsi e non buttarsi giù, aspettando giorni migliori.

Lonely Planet è uno dei maggiori editori di guide di viaggio al mondo. È stata la prima casa editrice a creare libri di viaggio destinati a viaggiatori con zaino e sacco a pelo e viaggiatori low cost. Nel 2008 aveva pubblicato oltre 500 titoli in 8 lingue, con vendite annuali di oltre sei milioni di guide di viaggio, nonché programmi televisivi e siti Web.

Per questi giorni di quarantena quindi, la grande casa editrice australiana ha pensato bene di creare una guida regalo per dare la possibilità a chiunque di continuare a viaggiare da casa dando spazio all’immaginazione, ai sogni, alla pianificazione.

Si tratta di un libro che propone 500 film, libri e musiche per fare il giro del mondo seduto sul tuo divano lasciandoti stuzzicare la fantasia, sognando di vivere in posti vicini e lontani e, chissà poi, riuscire a raggiungerli davvero.

Per questo motivo non perdere altro tempo, clicca sulla pagina dedicata per poter scaricare il regalo e lasciati trasportare dalla magia di un viaggio in poltrona con l’augurio che un giorno si trasformi in realtà! 

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati