5 minuti europrogettista

5 minuti con un EUROPROGETTISTA: episodio 17 – Le diete dei partecipanti alle mobilità internazionali

Vuoi scoprire i segreti dell’europrogettazione svelati da veri europrogettisti? Per rispondere a tutte le vostre domande nasce “5 minuti con un EUROPROGETTISTA” 

5 minuti europrogettista

Corsi di Europrogettazione, l’unico sito dove puoi trovare master di europrogettazione dedicati alla mobilità giovanile e il terzo settore, news e informazioni utili rispetto al mondo dei finanziamenti europei ha da qualche mese lanciato il format “5 minuti con un EUROPROGETTISTA“, una serie di video interviste che consente di muovere i primi passi nel mondo dei progetti europei anche ai più inesperti e che vuole rispondere a tutte le vostre domande sul mondo della progettazione europea.

In questo diciassettesimo episodio della serie, insieme a Milena Anzani, europrogettista di Associazione JOINT, abbiamo analizzato le diete dei partecipanti alle mobilità giovanili internazionali.

Sì, hai letto bene…parliamo di diete!

Tutti coloro che partecipano ad eventi di mobilità compilano un apposito questionario prima dell’inizio delle attività nel quale indicano le preferenze in tema di cibo e le proprie esigenze/bisogni alimentari.

Lavoro fondamentale da parte degli organizzatori è dunque quello di garantire il rispetto di tali indicazioni per assicurare che anche la gestione alimentare dei partecipanti si svolga in sicurezza durante i progetti. 

Nel video potrai:

  • scoprire con quali tipologie di diete Milena si è interfacciata nella sua esperienza;
  • comprendere come si riesce a garantire la sicurezza nella gestione alimentare dei partecipanti. 

Ecco il video del diciassettesimo episodio della serie! ??

Hai una domanda specifica per gli europrogettisti della serie e/o vorresti che dedicassimo un video ad una tematica che ti interessa o appassiona?

Scrivi a [email protected]!

Hai perso i video precedenti? Collegati a questa pagina e goditi tutte le puntate!

Segui Corsi di Europrogettazione su FB, per rimanere aggiornato su tutte le novità e offerte, oppure sul canale Youtube dedicato per non perderti neanche un video!

Ci vediamo al prossimo video!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati