borse di studio luiss business school

Le Borse di Studio della Luiss Business School di Amsterdam

Introduzione

In questo articolo parleremo della nuova opportunità di vincere una borsa di studio presso la Luiss Business School di Amsterdam. Infatti, la scuola offre 8 borse di studio in totale, 2 per ciascun corso, le quali coprono il 50% delle tasse di iscrizione.

Lɜ destinatarɜ saranno tuttɜ coloro che vogliono frequentare un Master in International Management, Digital Entertainment Business, Fashion and Luxury Business e Food and Wine Business.

Cos’è la Luiss Business School di Amsterdam

La Luiss Business School Amsterdam Hub ha aperto 2020 come il primo hub internazionale dello storico istituto di istruzione superiore privato italiano con sede a Roma. L’apertura della propria offerta formativa superiore con campus internazionali rappresenta un traguardo importante per Luiss Business School, poiché crea un’ancora di salvezza per lɜ studenti, anche italianɜ, interessatɜ a opportunità internazionali nel campo dell’istruzione e del lavoro.

Come candidarsi alla borsa di studio della Luiss Business School

Per candidarsi lɜ persone interessate devono mettere tutta la propria fantasia per elaborare un testo, una presentazione visiva o un video collegato al tema ‘Let’s make a better world‘. La sfida è progettare un prompt utilizzando gli strumenti dell’AI (Intelligenza Artificiale) riguardo al tema del corso interessato.
La scadenza per mandare il proprio progetto è stata fissata entro il 5 Giugno 2024.
Per avere maggiori informazioni, clicca qui

Chi può candidarsi

Il contest è aperto esclusivamente a studenti e professionisti in possesso di una laurea di primo livello o di una qualifica equivalente. Lɜ futurɜ leader devono essere persone curiose, tecnologicamente competenti, eticamente motivate e orientate a soluzioni creative.

Perciò, anche se non sei certə di avere questi requisiti, non temere, lanciati nella sfida! Magari sei una persona con un’idea per un progetto e devi solo appurare che hai le competenze giuste per realizzarlo!

Conclusione

Se hai finito gli studi e cerchi opportunità formative o lavorative, forse potrà interessarti il nostro articolo sui bandi per NEETS. E se vuoi restare aggiorntɜ sulle prossime borse di studio o offerte formative finanziate dall’UE, non perdere i prossimi articoli!

Facci sapere la tua opinione nei commenti e seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nuove opportunità di volontariato, tirocini, lavoro e studio, e visita il nostro sito per scoprire tutti i progetti disponibili!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati