#iorestoacasa con musica e film gratis offerti da SIAE

Grazie a SIAE puoi approfittare della quarantena e goderti gratuitamente tanti contenuti online come musica, cinema e serie tv, tutti per te!

siae

Ami la musica e vorresti avere la possibilità di goderti milioni di contenuti gratuiti? Vorresti poter accedere ad una videoteca digitale infinita?

In questa situazione di quarantena, hai a disposizione moltissime risorse che possono fare al caso tuo, grazie alla rete di Solidarietà Digitale.

Se hai dai 18 ai 30 anni, SIAE ti regala l’abbonamento a una piattaforma di streaming di musica o di film per continuare a far viaggiare la tua creatività!

Come fare? Dall’app mobile di Facebook, posta una tua foto o un video sulla pagina di SIAE con l’hashtag #iorestoacasa mentre sei a casa (poi segui la pagina, se ancora non sei un follower); dalla sezione Community, copia il link del post e incollalo nel box sul nostro sito www.siae.it a questa pagina.

Siate creativi, tre sono le parole d’ordine: originalità, fantasia e divertimento!

Fate vedere come state passando le vostre giornate in casa!

SIAE verificherà tutti i contenuti e darà la possibilità di avere a disposizione gratuitamente i contenuti multimediali solo a coloro che hanno postato contenuti idonei. 

Conosci altri servizi simili? Faccelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Visita il nostro sito e scopri le altre opportunità da cogliere durante questo periodo di quarantena!

Un esempio? Eccone una che fa per te, se vuoi avere accesso a corsi gratuiti di scrittura giornalistica e radiofonica!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati

borsa di studio

Mini-guida sulle borse di studio

Introduzione Se vuoi continuare la tua formazione, ma il corso che fa per te non è finanziariamente sostenibile, in questo articolo troverai una mini-guida sulle