Lavoro stagionale per animatori e istruttori di sport e ballo

Lavoro stagionale per animatori e istruttori di sport e ballo

.

Animandia il portale internet del settore animazione, per ampliamenti staff, affiancamenti e sostituzioni, è alla ricerca di animatori vari ruoli anche alla prima esperienza, da inserire in organizzazioni vacanze associate: tour operator, società di servizi turistici, strutture turistiche, dislocate su tutto il territorio Nazionale.
Le possibilità di lavoro sono tante, visto l’alto numero di posti disponibili e la varietà di figure professionali richieste.

Requisiti

I Requisiti principali richiesti sono: – maggiore età, – voglia di lavorare in un contesto di vacanze,capacità di lavorare in team – spiccate attitudini interpersonali – spirito di adattamento – Diploma superiore e/o qualifiche professionali.
Gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua straniera.

Si offrono contratti stagionali a tempo determinato con vitto ed alloggio incluso e stipendio mensile. La ricerca è indirizzata alle seguenti figure: capo villaggio capo animatori, pianobar, DJ, istruttori sportivi, vari ruoli baby e Mini club ( animatori, educatori, assistenti all’infanzia per animazione con i bambini) fonici (tecnico suono/luci) ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani scenografi Ass.bagnati ( con relativo brevetto) Coreografi Hostess per assistenza ed accoglienza turistica Fotografi con attrezzatura propria Importante: occorre indicare il ruolo per il quale vi candidate e periodo di disponibilità lavorativa. Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] tramite questo servizio chiamato “Curriculum espresso” sarà lo stesso staff di Animandia a sottoporla all’attenzione di tutte le aziende associate che cercano personale animazione. Maggiori informazioni e invio curriculum in questo sito.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Potrebbe interesarti

Articoli Correlati